Annunciato Anime di Magi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nodoka
     
    .

    User deleted


    Ormai la notizia ha già fatto il giro del web, ma mi sembra giusto postarlo anche qui:
    Anime Confirmed

    Nonostante si credesse che l'annuncio sarebbe stato fatto il giorno dell'uscita del tredicesimo volume, sembra invece che sarà fatto in occasione del Jisedai World Hobby Fair ‘12 Summer!

    Del resto, nell'ultimo capitolo di Magi (il 144), c'era stato questo avviso:
    tumblr_m5u1ejiP4g1qmketk
    Next issue we will go to the Kou empire. There will be an important announcement, front cover and center color page!!”


    Per cui... ebbene sì, ci sarà un anime!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Get dunked on ★

    Group
    Member
    Posts
    16,718

    Status
    Waa!!! Che bellissimissimooo!!! Spero che faranno presto il sub ita!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sora no Shita Daichi no Ue

    Group
    Sindria
    Posts
    18,353
    Location
    dall'oscurità

    Status
    Ottima notizia, io già inizio a fantasticare sui doppiatori **
    Solo che Magi è un tipo di anime che, secondo me, sarà poi riempito di filler inutili. Non so, ho questa sensazione... ma sicuramente quando inizia ci do un' occhiata.

    *Kuromi, che finalmente resuscita e posta dopo essersi presentata eoni fa =_=
     
    Top
    .
  4. Nodoka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KuromiAkira @ 23/6/2012, 23:12) 
    Ottima notizia, io già inizio a fantasticare sui doppiatori **
    Solo che Magi è un tipo di anime che, secondo me, sarà poi riempito di filler inutili. Non so, ho questa sensazione... ma sicuramente quando inizia ci do un' occhiata.

    *Kuromi, che finalmente resuscita e posta dopo essersi presentata eoni fa =_=

    Riuscirei a reggere dei filler se facessero una serie lunga (tipo Reborn). Spero solo che non facciano come Ao no Exorcist, inventandosi un finale a caso ;_;


    Comunque, dal numero dello Shounen Sunday della prossima settimana (che però abbiamo già):
    001 002

    L'anime di Magi inizierà in Ottobre (sembra che infatti fosse in cantiere da un pò), ed andrà in onda ogni domenica alle 17! (ovviamente ora giapponese)
    La casa produttrice è la A-1 Pictures ( Kuroshitsuji, Ano Hana, Uta Prince, Blue Exorcist, Working!, Tsuritama, etc. ).

    Inoltre, non ho capito se dal 18 luglio o già dal 26 giugno sarà aperto il sito (il dominio project Magi era già stato registrato tempo fa), e sarà possibile seguire anche l'account twitter! ♥
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sora no Shita Daichi no Ue

    Group
    Sindria
    Posts
    18,353
    Location
    dall'oscurità

    Status
    La mia preoccupazione sui filler è proprio per il fatto che Magi secondo me sarà una serie lunga.

    Che poi Blue Exorcist ha un finale abbastanza aperto, secondo me. Nel senso che potrebbero riprenderlo e fare una seconda serie. E SE fosse così, allora sì, preferirei per Magi un finale a caso con ripresa fedele al manga successivamente. Cosa che però possono fare anche facendo serie filler, tipiche di molti anime shounen di successo. Quelle comunque bene o male le si può saltare o, chissà, posso anche essere filler interessanti (capita di rado, ma...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Magi
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Non vedo l'ora di vederlo!! *_______* Spero che facciano un bel lavoro~~
     
    Top
    .
  7. Otaku Star
     
    .

    User deleted


    Io non posso piú aspettare l uscita dell anime!!!...amo tutti i personaggi !!...vorrei che fosse una serie lunga come fairy tail...che ne pensate potrebbe durare tanto...o per voi è composto da tipo 25 episodi?
     
    Top
    .
  8. *kuro_neko*
     
    .

    User deleted


    Secondo me ne verrà fuori una serie ben più lunga di 25 episodi :)
    Non vedo l'ora di vederlo ^-^ Certo, il fatto che sia della stessa casa produttrice di Ao no Exorcist mi preoccupa...spero davvero tanto che non facciano un altro finale assurdo se mai raggiungeranno il manga -.-
    Però devo dire che Blue Exorcist (finale a parte) mi era piaciuto davvero molto...per cui spero in bene ^-^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sora no Shita Daichi no Ue

    Group
    Sindria
    Posts
    18,353
    Location
    dall'oscurità

    Status
    Magi mi sa più di anime con saghe filler, però... da una parte forse c'è da sperarlo, avere un finale inventato è bruttissimo, anche perché Magi mi sembra un manga dalla lunghezza già decisa (perché i capitoli sono numerati per notte, magari non c'entra nulla ma ho sempre immaginato che saranno mille più capitolo conclusivo. Mille e uno, come le notti del racconto da cui è 'ispirato', insomma)
     
    Top
    .
  10. *kuro_neko*
     
    .

    User deleted


    Già anche io ci avevo pensato!
    Per i filler spero non arrivino ai punti di Bleach O.O ma credo che non arriveranno a questi livelli xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sora no Shita Daichi no Ue

    Group
    Sindria
    Posts
    18,353
    Location
    dall'oscurità

    Status
    Beh se creano intere saghe filler mi sa che finisce come Bleach. Potrebbero creare Dungeon per l'anime e fare tot episodi su esso, tipo.
     
    Top
    .
10 replies since 20/6/2012, 22:41   185 views
  Share  
.