Ali Baba Saluja

scheda personaggio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaede`
     
    .

    User deleted




    Ali Baba Saluja (アリババ・サルージャ)
    Età: 17 anni.
    Altezza: 168 cm.
    Luogo di nascita: Balbad.
    Abilità: arte della spada reale.
    Interessi: commercio.
    Debolezze: ingrassare.

    Prima apparizione: Capitolo 2
    Familiari: Abumad Saluja (Fratellastro maggiore), Sabmad Saluja (Fratellastro maggiore), Kassim (fratello adottivo).


    È un ragazzo di 17 anni che Aladdin incontra per caso durante il suo viaggio. Ali Baba sembra essere avido in un primo momento e sembra pensare solo ai soldi e all’essere pagato profumatamente, benché valuti la vita ben di più e sia sempre pronto a salvare chi ne abbia bisogno. Dopo essere stato aiutato da Aladdin decide di collaborare con lui e andare alla conquista dei dungeon. Era il suo sogno da lungo tempo, ma dal momento che nessuno era mai tornato vivo era troppo spaventato per iniziare un viaggio da solo. Considera Sinbad un eroe perché è l’unico ad essere tornato vivo da un dungeon. Ama i soldi e i tesori e odia mettersi nei guai. Nelle vene di Ali Baba scorre sangue reale.


    Storia:
    Ali Baba è nato a Balbad, un piccolo paese a sud-est, nella città di Sram. Sua madre era una prostituta e vivevano nella più totale povertà. In seguito alla morte dei loro genitori, la madre di Ali Baba si prese cura di Kassim ed i suoi fratelli, trattandoli come fossero suoi figli. Nonostante tutto, l'infanzia di Ali Baba trascorse felice fino al giorno in cui sua madre morì a causa di una malattia. La tristezza di Ali Baba lo portò a frequentare la gente sbagliata e a vivere per strada. Ma poi arrivò un uomo, che portò con sé aria di cambiamenti: il re di Balbad. Egli andò da Ali Baba, dicendogli di essere suo padre e che si sarebbe preso cura di lui. Così, dall’età di 10 anni, Ali Baba visse in un palazzo, e gli furono insegnate lingue, l’arte della spada ed economia da alcuni specialisti chiamati da suo padre. Nonostante la fatica iniziale, ben presto riuscì a padroneggiarle tutte le discipline, ma per lui la vita era comunque dura.

    Una notte, Ali Baba fuggì dal palazzo ed incontrò l'amico di infanzia Kassim. I due andarono ad un bar, ed Ali Baba finì per ubriacarsi. Egli finì dunque per raccontare all'amico la sua nuova vita ed il modo in cui era riuscito a fuggire dal palazzo. I giorni pacifici durarono ancora per poco. Il re, ammalatosi gravemente e prossimo alla morte, chiese ad Ali Baba di diventare il nuovo re, ma il ragazzo rifiutò. Mentre stava girando per il palazzo, Ali Baba notò Kassim che stava facendo entrare i membri della sua banda nel palazzo. Venne però messo fuori combattimento, ed al suo risveglio scoprì che il palazzo era stato invaso dai ribelli e il re era morto. Ali Baba si sentì responsabile per questo incidente, e decise perciò di andarsene.Divenne un conducente di carretti in un'altra città, e grazie a questo potè incontrare Aladdin.








    Nel caso decidiate di prendere questa descrizione e postarla nel vostro forum o dovunque preferiate, vi chiediamo di mettere almeno i credits, visto che ci è costata tempo e fatica. Grazie! ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Magi
    Posts
    22,365
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Uno dei mei personaggi preferiti!~
    Descrizione molto bella,complimenti! ^^ (per ora non ho letto la sua storia per evitare eventuali spoiler)
     
    Top
    .
  3. Otaku Star
     
    .

    User deleted


    Io lo amo alibaba!!!...amo sto manga e sto forum!!...vprrei provare a divemtare uno dello staff...se possibile T.T
     
    Top
    .
2 replies since 5/11/2011, 00:09   328 views
  Share  
.